Siamo una rete di persone, ricercatori, docenti, imprenditori, giornalisti, studenti, artisti e associazioni che credono negli esseri umani e nel mondo, nella capacità di creare bellezza e armonia e nella forza della positività e della collaborazione.

 

Mettiamo in campo le nostre competenze e l'impegno attivo per contribuire alla diffusione della cultura della positività e per la riduzione della conflittualità e della rivalità nella società.

 

 

Condividiamo e promuoviamo iniziative per lo sviluppo dell'azione costruttiva, tramite la condivisione e la collaborazione all'interno della nostra rete di professionisti, università e imprese. Promuoviamo l'incontro e la connessione tra persone e realtà sociali per costruire sinergie positive e per creare e mettere a disposizione strumenti che riescano a stimolare la parte migliore delle persone e della società a servizio del benessere comune.

 

 

 

"Mezzopieno è innanzitutto un modo di pensare, un approccio alla vita ed una maniera di essere" dall'art. 1 del Manifesto Mezzopieno

 

 

 Il movimento si identifica nel Manifesto per la pratica positiva Mezzopieno 📜

 Mezzopieno News

la prima freepress di sole buone notizie

LEGGI le buone notizie on-line / su Facebook  / o ricevi la rivista

Il TG delle Buone Notizie

creato dagli studenti delle scuole della rete della positività Mezzopieno

guarda il progetto

 le buone notizie di Mezzopieno News