LE 100 ECCELLENZE ITALIANE

I 100 GIORNALISTI

I 100 GIORNALISTI PER L'INFORMAZIONE POSITIVA

Nell'ambito della Campagna per la Parità di Informazione Positiva #Mezzopieno, la rete della postività ha coinvolto 100 giornalisti che in Italia sono stati selezionati come testimoni di eccellenza nel lavoro di diffusione della cultura della positività e che sono rappresentanti di una buona informazione al servizio del benessere della società.

Per questa lista di giornalisti, la rete Mezzopieno struttura un lavoro di difusione e valorizzazione e realizza attività dedicate per diffonderne il lavoro e l'impegno, per sensibilizzare ad un modo di fare comunicazione che da valore e crede nel mondo e negli esseri umani.

Guarda il progetto

📋 Leggi e condividi la loro testimonianza per un'informazione migliore

GLI ASSESSORI ALLA GENTILEZZA MEZZOPIENO

GLI ASSESSORI ALLA GENTILEZZA

Una rete di amministratori pubblici impegnati nella diffusione della cultura della positività e della gentilezza. I rappresentanti della politica a al servizio della collettività, del bene comune e di un nuovo modo di fare politica, per costruire comunità più collaborative e meno conflittuali. 

📋 Vai alla Rete nazionale degli assessori alla gentilezza Mezzopieno  

Le sentinelle

 LE SENTINELLE MEZZOPIENO

Le Sentinelle Mezzopieno sono personalità note, opinion leader e comuni cittadini che interpretano la filosofia Mezzopieno, vivendo i valori della pratica positiva nella loro attività e nel loro impegno quotidiano. Amici, simpatizzanti e membri della comunità, attivi nel diffondere la cultura della positività e della collaborazione tra persone e discipline, alcune Sentinelle sono persone con competenze o professionalità particolari, esperti o protagonisti della scena pubblica che condividono il pensiero Mezzopieno e contribuiscono all'attività del Movimento e alla redazione della rivista Mezzopieno News, fornendo il loro supporto di informazioni e consulenza tecnica e scientifica alla Comunità.

📋 Guarda chi sono le sentinelle